Pizzeria Betra Salerno

Marco Serra sarà l’arbitro di Salernitana – Lanciano

Il fischietto torinese ha dei precedenti fortunati con i granata, il più importante lo scontro con il Benevento dello scorso 7 Marzo 2015

La sfida salvezza di sabato tra Salernitana e Lanciano sarà arbitrata da Marco Serra di Torino, i suoi assistenti saranno Nicolò Calò di Molfetta e Oreste Muto di Torre Annunziata; quarto uomo il signor Riccardo Panarese di Lecce.
I granata hanno dei precedenti fortunati con la giacchetta nera piemontese, lo scorso anno la squadra guidata da Menichini battè la Juve Stabia 3-2 e vinse l’importante scontro al vertice contro il Benevento con il risultato di 2-0. Nella stagione 2013/2014 Serra diresse i granata di Gregucci nel rotondo 5-0 esterno di Viareggio. In precedenza aveva arbitrato la gara Salernitana e Poggibonsi nella stagione 2012-13. Finì 1-1 con i granata di Perrone che quel giorno fecero passerella dinanzi ai propri tifosi dopo aver già conquistato la promozione in Prima Divisione. C’è un precedente anche con il Salerno Calcio relativo al 4-2 interno contro il Boville.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.