Pizzeria Betra Salerno

Marco Mezzaroma entra nel Consiglio della Lega di B, definite le date durante la stagione

Si parte con l'anticipo il 25 agosto, saranno cinque i turni infrasettimanali: a settembre, ottobre, febbraio e 2 ad aprile

Si è tenuto nella tarda mattinata l’elezione del nuovo Consiglio, e conseguentemente del nuovo vicepresidente, durante l’Assemblea della Lega B nella sede di via Rosellini a Milano. L’elezione si è resa necessaria dopo la decadenza di cinque membri su sei, fra cui il vicepresidente, a seguito dei naturali meccanismi di promozione e retrocessione. All’ordine del giorno anche l’utilizzo della tecnologia a 360 gradi a supporto e per modernizzare il calcio e le modalità di svolgimento della presentazione del calendario che si terrà il prossimo 3 agosto a Cesena. Quindi si provveduto alla modifica di alcuni punti del Codice di autoregolamentazione.

Tra i nuovi consiglieri eletto c’è anche il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, gli altri Andrea Cardinaletti amministratore unico dell’Ascoli, Maurizio Stirpe patron del Frosinone, Maurizio Setti presidente del Verona, Carlo Accornero dirigente del Novara e Andrea Corradino patron dello Spezia che è stato nominato anche come vice-presidente.

Definiti alcuni aspetti riguardanti la prossima stagione durante l’assemblea, confermato l’inizio del 26 agosto, con un anticipo al 25 agosto. L’ultima giornata invece sarà il 19 maggio. Sono 5, invece, i turni infrasettimanali disposti in calendario, 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 e 25 aprile.

Novità riguarda il B-day ancora in fase di studio, con tutte le gare in contemporanea, tre giornate nel mese di dicembre, il 17, il 24 e probabilmente il 30 dicembre.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.