Tegola Mantovani, il difensore resterà fermo per tre settimane
A pochi giorni dalla gara contro la Ternana, si ferma il centrale granata che nei giorni scorsi ha riportato un’elongazione a carico del polpaccio sinistro che lo terrà fermo ai box per almeno tre partite, facendogli saltare oltre alla trasferta di Terni anche i match contro Carpi, Pescara e Pro Vercelli.
Ci saranno, dunque, variazioni nello schieramento granata lunedì sera.
Per sostituire Mantovani, Colantuono potrebbe affidarsi da subito al nuovo acquisto Casasola, già provato nell’ amichevole di questo pomeriggio contro il Centro Storico.
L’ argentino potrebbe infatti comporre con Popescu ( che nel frattempo ha recuperato) e Schiavi il trio difensivo.
Il trainer granata però considera il nuovo acquisto granata più esterno che difensore centrale, dunque non è esclusa la possibilità di vedere Casasola esterno destro a centrocampo, con il conseguente spostamento di Pucino sulla linea difensiva.
Assenti del match saranno Bernardini e Perico ancora ai box.
A centrocampo ritorna dopo la squalifica Minala, a sinistra dovrebbe giocare Vitale ed uno tra Odjer e Signorelli con il ghanese in vantaggio sul venezuelano per sostituire Ricci assente per la lunga squalifica.
In attacco invece nessuna novità, sarà infatti confermato Sprocati alla spalle di Palombi e Rossi, con Bocalon che dovrà farsi trovare pronto per subentrare a gara in corso.
Mantovani out, Casasola dal primo minuto
Il centrale fuori tre settimane, Colantuono prova l' argentino che potrebbe partire anche come esterno a centrocampo
26 gennaio 2018
admin
Commenti
-
Leggi altri articoli di 'Salernitana'
-
“Ha vinto lo sport e i granata, ora testa alla Fiorentina: tutti all’Arechi”
2 maggio 2023 • Visualizzazioni: 275
-
5 aprile 2023 • Visualizzazioni: 295