Taste - Sapori Mediterranei

“Manto stradale pericoloso e discariche a cielo aperto.. Pellezzano vive nel degrado” – FOTO

La denuncia del coordinatore cittadino di "Noi con Salvini" di Pellezzano, Tiziano Sica

Il coordinatore cittadino di “Noi con Salvini” di Pellezzano Tiziano Sica, ritorna sulla questione viabilità e sicurezza. “Da più tempo denunciamo lo stato di abbandono e di degrado che circonda il nostro comune con foto e video pubblicati sui social, da 3 anni ad oggi nulla accade, anzi peggiora.  Manto stradale pericoloso (come in foto via Amendola località Capezzano), scarsa illuminazione e discariche a cielo aperto (via Spirito Santo località Pellezzano).

Queste sono le condizione nella quale il comune di Pellezzano si trova tutt’oggi a distanza di circa 3 anni dalle amministrative. Ci domandiamo cos’è stato fatto fino ad oggi?

Si fa a gara ad additare la vecchia amministrazione per le inefficienze di oggi, pur tuttavia senza porvi rimedio. E’ di pochi giorni fa la questione inerente la “Pellezzano servizi” specchio delle condizioni in cui si trova il comune di Pellezzano.

Non possiamo e non è possibile procrastinare ulteriormente un intervento almeno sulla viabilità e sulla illuminazione, ne va della sicurezza di tutti  – conclude Sica – Pertanto, sarà nostra cura raccogliere firme e consensi da presentare al più presto in comune”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.