Scarpe per bambini - Millepiedi

Mac Fest, grande successo per la prima edizione a Cava de’Tirreni

68829447_2296857430574966_3759798264791040000_o
Ieri a Cava si è tenuta la prima edizione del MAC (musica,arte e cultura).l’evento ricco di tematiche che spaziavano dalla tecnologia all’innovazione, brand e identità, ha visto la partecipazione del direttore del Giffoni film festival, che ha accolto con molta soddisfazione e interesse l’iniziativa portata avanti da Francesco Maria Parente con altri giovani studenti universitari.

mac02

mac01

mac04

Molta la partecipazione di giovani, che dopo i seminari, tenuti presso la Medioteca Marte, si sono recati presso il complesso di San Giovanni al borgo, dove è stata allestita una mostra di pittura, new media art, disegno e fotografia. L’evento si è concluso nel chiostro della medesima struttura con musica a cura di gruppi musicali.

Il festival

Musica. Arte. Cultura: M-A-C. Tre elementi per creare la formula di un Festival che intrattiene, interessa e stimola: MAC fest.

MAC fest nasce con l’obiettivo di stimolare la crescita di un movimento culturale tra i giovani, volendo dare nuova linfa al territorio e rinvigorendo lo spirito d’iniziativa.

C’è molta fiducia nelle grandi capacità intrinseche del nostro territorio. Il MAC fest è l’occasione per metterle in mostra e stimolare quel legame sotteso, sentimento di una community in grado di riflettere i gusti e le tendenze di oggi, ma che tiene ben salde le proprie radici.

La location

I luoghi scelti per l’edizione 2019 del MAC fest sono: la Mediateca MARTE, un importante polo culturale e di aggregazione sociale che sorge nei locali di quella che fu la Chiesa di San Giovanni Battista; il Complesso Monumentale San Giovanni, recentemente oggetto di riqualificazione da parte del Comune di Cava de’ Tirreni, che ha reso un ex monastero capace di ospitare eventi e rassegne con migliaia di visitatori.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.