Richiedi la tua pubblicità

A.M.A. Salerno Festival, la terza edizione nel quartiere Mariconda

Oggi ultimo giorno dell'evento dalle ore 16 alle 22

Alfonso Maria Tartarone

Al via ieri l’evento A.M.A. Salerno – Ambiente Musica Arte, anciato nel 2020 da Michele Landi alla sua terza edizione e organizzato dal Rotaract Salerno Est, con alla guida l’attuale Presidente Carmen Tisci e dal gruppo Ecologia Diritto e Ambiente ETS con presidente Michele Landi.

L’obiettivo della manifestazione (che si svolge dalle 16 alle 22) è quello di mettere in evidenza le bellezze territoriali della città di Salerno, comprendendo sia i luoghi iconici della città, sia gli artisti e le organizzazioni culturali. Le prime edizioni si sono svolte al Parco Mercatello e al Parco Pinocchio, quest’anno si svolgerà a Mariconda, zona Salerno Est, in piazza La Marmora di fronte la Chiesta Parrocchia Maria SS. del Rosario di Pompei.

Tra gli organizzatori, ci sarà anche il neo costituito Comitato di Quartiere di Mariconda, rappresentato da Vincenzo Cilento. Fitto il programma dell’AMA SALERNO con laboratori creativi di pittura, spettacoli di ballo e attività sportive, nonché di rappresentazioni teatrali e musicali. Numerose le associazioni che partecipano con entusiasmo, tutte della zona Mariconda. Merenda offerta dalla Centrale del Latte.

Come artisti musicali, quest’anno, saranno presenti la Cartoon Band, gruppo musicali di colonne sonore e sigle dei cartoni animati, il gruppo Bangarang Roots Band gruppo di musica Jazz e raegton e il rapper Signor D., avvocato di Battipaglia conosciuto nell’ambiente in ambito nazionale che porta avanti la cultura hip hop.

L’evento, patrocinato dal Comune di Salerno, vedrà la partecipazione del consigliere Fabio Polverino, presidente della Commissione Bilancio.

Ci sarà anche un momento di Santa Messa in piazza con Don Angelo che ha messo a disposizione la Parrocchia per le necessità dell’organizzazione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.