Assistenza computer salerno e provincia

“Luci montate da dipendenti comunali?”

L'interrogazione al Comune del consigliere dell'opposizione Roberto Celano: "Chi procede? Operazioni che andrebbero effettuate da operai della società che ha vinto l'affidamento"

“Alcuni cittadini hanno segnalato di aver visto proseguire il montaggio delle luci d’artista da personale presumibilmente dipendente del comune di Salerno con pettorine recanti il logo dell’Ente, il bando per le luci d’artista recita che l’affidamento riguarda l’ideazione, il montaggio e smontaggio delle installazioni luminose. Se fosse vero quanto evidenziato dai suddetti cittadini, si perpetrerebbe un grave danno erariale all’Ente in quanto personale comunale sarebbe utilizzato per attività che, invero, andrebbero svolte dalla ATI appaltatrice”.

Così si è espresso in una nota il consigliere comunale del gruppo consiliare di Forza Italia, Roberto Celano che chiede: “Chi dai giorni scorsi stia procedendo all’installazione e montaggio delle luminarie. Risponde al vero che operai con pettorine recanti il logo di del comune, presumibilmente dipendenti dell’ente, stiano procedendo ad operazioni che andrebbero effettuate da operai della ATI che ha vinto la gara per l’affidamento in questione?”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.