Assistenza computer salerno e provincia

Luci dell’Irno, all’Immacolata c’è Veronica Maya

Weekend ricco di appuntamenti e sorprese per la quinta edizione di Luci dell'Irno a Baronissi

BARONISSI | Sarà un weekend dell’Immacolata ricco di appuntamenti e sorprese per la quinta edizione di Luci dell’Irno Costellazioni Infinite “Stella Polare, stella Cometa e…Stelle nascenti”, promossa dal Comune di Baronissi e finanziata dalla Regione – POC Campania 2014/2020. Venerdì 7 dicembre, alle ore 17.00, accensione dell’Abete di Natale (alto 12 metri) in piazza della Repubblica addobbato da tutti gli studenti e le famiglie della città grazie ad un progetto di riciclo creativo dell’artista Nadia Farina. Il Corso Garibaldi (per l’occasione pedonale) ospiterà eventi promossi dalla Consulta comunale delle Attività Produttive e dalla Pro Loco Baronissi con artisti di strada, gonfiabili e mascotte.

Alle 19.30, grande evento con La Notte della tammorra, concerto evento con Marcello Colasurdo e la sua paranza in Piazza della Repubblica: tra le voci più autentiche della tammuriata, Colasurdo è tra i massimi interpreti della musica popolare campana. Il weekend delle Luci dell’Irno continua sabato 8 dicembre (ore 19.00) con La notte di Babbo Natale, street band e artisti di strada e la partecipazione di Veronica Maya conduttrice televisiva e showgirl. Fitto il programma di domenica 9 dicembre. Alle ore 19.00, l’Aula Consiliare di palazzo di Città ospiterà ‘Lo Guarracino’ commedia musicale a cura dell’Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi. Dalle ore 10:30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, la Parrocchia S. Maria delle Grazie e S.Stefano Protomartire di Fusara propone La casa di Babbo Natale con giochi e sorprese per i più piccoli. Alle ore 10.00, Letterine di Natale al Quartiere Nuova Irno, a cura dell’Associazione ‘Baronissi Insieme’; in programma anche il Terzo Memorial “Francesco Notini” promosso e organizzato dall’Associazione ‘Un Cuore a Cavallo’. Spazio al buon cibo con il laboratorio enogastronomico “Appuntamento in Cantina” a cura dell’Associazione culturale Universitaria enogastronomica al Centro polifunzionale “G.Regeni” (ore 18.30).

L’8 E 9 dicembre torna anche “Il presepe nel cuore”, l’esposizione di presepi artigianali alla Chiesa SS.Salvatore, a cura della Pro Loco Baronissi e della Parrocchia SS. Salvatore. Infine, in Villa Comunale, giochi e animazione alla Casetta di Babbo Natale a cura dell’Associazione ‘Anima Libera’.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.