Taste - Sapori Mediterranei

Luci d’Artista,i vigili urbani pronti allo sciopero degli straordinari

“Non aderiremo a nessun progetto richiesto dall’amministrazione, né effettueremo nessuna prestazione straordinaria, perché oggi non sappiamo a cosa andremo incontro con questa disorganizzazione".

Federica D'Ambro

Mancano poco meno di due settimana all’inaugurazione delle Luci d’Artista e già scoppiano le prime polemiche. In questo caso sono i Vigili Urbani che dichiarano al Comune di Salerno di non essere intenzionati a svolgere nessun tipo di straordinario lavorativo, fin quando non ci saranno le condizioni per poterlo fare.
“Non aderiremo a nessun progetto richiesto dall’amministrazione, né effettueremo nessuna prestazione straordinaria, perché oggi non sappiamo a cosa andremo incontro con questa disorganizzazione.
Non abbiamo nulla. Se dobbiamo fare una prestazione straordinaria non possiamo neanche cambiarci una divisa sporca, ma dobbiamo correre a casa per farlo. Non possono chiederci di fare straordinario se non ci danno le condizioni giornaliere di vita”. Sono le dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed attribuite alla Rsi della Cgile dei vigili urbani.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.