Taste - Sapori Mediterranei

Luci d’Artista spente per le vittime dell’attentato di Parigi

Alle 18 di oggi pomeriggio le luci resteranno spente per quindici minuti sia in piazza Flavio Gioia che sul Corso Vittorio Emanuele, la cittadinanza è invitata a partecipare

Federica D'Ambro

Luci d’Artista spente oggi pomeriggio, per le vittime degli attentati di Parigi. Un gesto per dichiarare totale solidarietà al popolo francese. Alle 18 le luci resteranno spente per quindici minuti sia in piazza Flavio Gioia che sul Corso Vittorio Emanuele, la cittadinanza è invitata a partecipare.

“Un segnale forte- dichiara al quotidiano Il Mattino il sindaco Enzo Napoli- insieme per esprimere dolore e sconcerto della nostra comunità ma anche per rilanciare i valori della convivenza civile, della democrazia e della ferma, intransigente opposizione ad ogni forma di terrorismo. Sarà un momento di “riflessione e meditazione” e di “mobilitazione della coscienza civile e democratica della nostra città e dell’intero Paese contro chi crede che l’arma del terrorismo e della guerra siano la soluzione a problemi complessi e drammatici che vive in questi tempi il mondo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.