Richiedi la tua pubblicità

Luci d’Artista, il sindaco Napoli: “Bus ad accesso limitato e controlli di sicurezza in tutta la città”

Si parte il 26 novembre con l'inaugurazione.

admin

Al via le Luci d’Artista, si parte il 26 novembre. E’ questa la data prevista per l’inaugurazione dell’evento stando a quanto affermato nella riunione tenutasi oggi a Palazzo di Città, tra il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori Alessandro Ferrara e Claudio Tringali e alcuni rappresentanti della Polizia Municipale, Salerno Mobilità e Salerno Pulita. Di seguito troviamo le parole proprio del sindaco Napoli sulla questione pullman e sicurezza:

“I pullman che arriveranno nella nostra città saranno a numero chiuso, per garantire la migliore realizzazione della manifestazione nella più totale sicurezza dal punto di vista della prevenzione Covid 19. I suddetti pullman lasceranno i passeggeri nei luoghi stabiliti e si recheranno successivamente a parcheggiare nei posti prenotati, stabiliti dal sistema computerizzato di Salerno Mobilità. Ci saranno presidi per il controllo dei green pass di questi visitatori che verranno certificati da operatori turistici che si assumeranno tutte le responsabilità relative a questo ruolo. I passeggeri torneranno nei loro luoghi di residenza ad orario opportuno grazie al sistema di prenotazione stabilito.

Il sindaco si espone anche sulla questione dei trasporti privati: ” Ovviamente i trasporti dei cittadini non saranno controllabili, ma saranno controllabili le misure di accesso a determinate zone della città, numerando gli. ingressi e disciplinando i traffici. Chiederemo inoltre tramite gara un rafforzamento delle misure di sicurezza, dislocando diversi agenti di varie forze dell’ordine.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.