Scarpe per bambini - Millepiedi

Luci d’Artista, presentato il calendario delle iniziative culturali

Questa mattina a Palazzo di Città è stato presentato il calendario di iniziative culturali in programma nel periodo natalizio e che andranno ad arricchire ulteriormente l’offerta di Luci d’Artista.

Concerti, mostre, spettacoli di danza, presentazioni di libri, esposizioni di arte presepiale e tanto altro ancora animeranno la vita culturale salernitana nei prossimi mesi.

Secondo l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno, Antonia Willburger, “Ammirare le installazioni luminose dedicandosi una serata all’insegna delle arti: è questo lo spirito con il quale è stato confezionato il cartellone di eventi promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno e realizzato grazie alle associazioni e agli istituti scolastici Da questa sera saranno proposti ai salernitani e ai tanti turisti eventi all’insegna della musica, delle arti figurative, della coralità e dei percorsi musicali e culturali alla riscoperta dei luoghi del passato e del presente della città. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Gran parte degli eventi culturali saranno preceduti da visite guidate nel centro storico di Salerno alla scoperta della nostra storia dei beni artistici nonché i palazzi storici della città dal Teatro Verdi al Museo Archeologico Provinciale e a Palazzo di Città”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.