Taste - Sapori Mediterranei

Luci d’Artista, c’è il dispositivo traffico e sosta per il pullman turistici

Per l'intera durata dell'evento è stato disposto il divieto di sosta per i bus turistici su tutto il territorio comunale, ad esclusione delle aree adibite

Federica D'Ambro

E’ stato deciso il dispositivo traffico e sosta per i pullman turistici durante l’intero evento delle Luci d’Artista. Con una votazione unanime la giunta comunale ha deciso di predisporre un servizio supplementare e di rafforzamento del Trasporto Pubblico Locale, sia della Metropolitana che di Busitalia Campania. La delibera della giunta comunale ha ritenuto opportuno istituire, limitatamente alla durata dell’evento, nei weekend e nei giorni festivi compresi nel periodo decorrente dal giorno 10 novembre 2017 fino al 14 gennaio 2018, il divieto di sosta per i bus turistici su tutto il territorio comunale, ad esclusione delle aree adibite a sosta per gli autobus.
E’ stato deciso di istituire per i bus turistici una zona a traffico limitato delimitata ad ovest da via S. Lista, a nord da piazza XXIV Maggio e ad est da via C. Santoro. Inoltre, per poter accedere alla ZTL i bus turistici dovranno prenotare un posto di sosta autobus presso una delle aree riportate. Sempre per decisione della giunta, per aumentare l’offerta dei posti per i bus turistici è stata affidata l’area di Via Vinciprova, attualmente inutilizzata, alla Salerno Mobilità S.p.A., in caso di mancata prenotazione o di esaurimento dei posti disponibili, non si potrà garantire l’accesso al centro cittadino ma solamente quello all’ampio parcheggio dello stadio Arechi.

La Salerno Mobilità S.p.A., dovrà provvedere, a proprie cure e spese ed ogni altro onere occorrente, ivi compreso eventuali utilizzo di idonee attrezzature, per la pubblicizzazione del presente provvedimento nonché per la sua completa attuazione.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.