Assistenza computer salerno e provincia

Luci d’Artista, aumentano i visitatori per il ponte dell’Immacolata

Solo per la giornata di domani risultano prenotati ufficialmente 177 bus turistici secondo i dati in possesso di Salerno mobilità, ma si prevede un incremento di almeno altri 350 pullman per un totale di oltre 500 mezzi

Federica D'Ambro

831

Non abbiamo ancora visto niente. Questa è la prima frase che mi viene in mente, associando i visitatori delle Luci d’Artista con l’imminente ponte dell’Immacolata alle porte. Giardino Incantato acceso, Albero di Natale acceso, Villaggio di Babbo Natale attivo e, da ieri, anche i Mercatini di Natale e il nuovo centro commerciale “Le Cotoniere” sono attivi. Quei fiumi di turisti che hanno paralizzato le vie principali della città, tenderanno assolutamente ad aumentare da questo fine settimana, probabilmente, fino ai primi di gennaio. Come scrive Il Mattino in edicola questa mattina, è una Immacolata da bollino rosso.
Solo per la giornata di domani risultano prenotati ufficialmente 177 bus turistici secondo i dati in possesso di Salerno mobilità, ma si prevede un incremento di almeno altri 350 pullman per un totale di oltre 500 mezzi che saranno parcheggiati nei piazzali stadio Arechi, via Vinciprova e via Ligea.

Il piano traffico di queste ultime settimane ha funzionato. Con la presenza massiccia di più vigili e la mobilità concentrata proprio per questo periodo. Sicuramente questo fine settimana sarà la prova del nove.
Il Comune si è già messo all’opera per studiare nuovi piani garantendo viabilità e sicurezza. Rispetto alle scorse settimane ci saranno più agenti in strada. Saranno ridotti i turni in ufficio al comando dei vigili urbani e saranno messi in strada i 38 vigili stagionali.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.