No Signal Service

Luci a San Siro, c’è Inter-Salernitana. Nicola va con il 4-4-2

Probabili Formazioni

INTER (3-5-2) – Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Barella, Darmian, Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi.

SALERNITANA (4-4-2) – Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Kastanos, Ederson, L. Coulibaly, Verdi, Bonazzoli, Djuric. All. Nicola.

Dirige l’incontro il signor Marinelli di Tivoli (Tolfo e Paganessi). IV uomo: Marchetti. Al Var Chiffi e Passeri.

Il Match

Sarà il sesto confronto in massima serie tra Inter e Salernitana quello in programma venerdì alle 20:45 allo Stadio “San Siro”. Le due squadre non hanno mai pareggiato in Serie A: in cinque precedenti tre successi nerazzurri e due granata. Inoltre Inter – Salernitana sarà la prima sfida nella storia che verrà disputata di venerdì sia all’andata che al ritorno nella stessa stagione di Serie A.

La Salernitana ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato, solo una volta in Serie A è rimasta imbattuta in cinque match consecutivi: tra l’aprile e il maggio 1999 con Francesco Oddo alla guida.

I primi due dei 28 assist di Simone Verdi in Serie A sono arrivati contro l’Inter al Meazza: il 31/05/2015 con l’Empoli e il 25/09/2016 con il Bologna. Il fantasista classe ’92 ha anche realizzato un gol contro i nerazzurri nel torneo: il 19/09/2017 con il Bologna da fuori area. Inoltre 50 delle 139 presenze di Joel Obi in Serie A sono arrivate con la maglia dell’Inter, incluso il suo primo gol nel torneo (23/11/2014 in un derby contro il Milan).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.