Pizzeria Betra Salerno

Lotito: “Squadra pronta quando davvero conterà”

Il co-proprietario della Salernitana a Il Mattino, parla anche dell’assenza al Triangolare del Centenario e sul mercato per Alessio Cerci

“Saremo pronti quando ci sarà la posta in palio”. Così Claudio Lotito sulle colonne de Il Mattino, intervistato da Pasquale Tallarino, torna a parlare dopo la presentazione di Gian Piero Ventura. Il suo è soprattutto messaggio diretto ai tifosi.

“La società ha sempre fatto la sua parte. Non vi dovete preoccupare, i tifosi stiano tranquilli. La squadra sarà pronta per il campionato, forte e attrezzata. Una cosa sono le amichevoli. Altra cosa sarà il campionato. I carichi di lavoro incidono, il tecnico ha creato le basi atletiche per durare tutto l’anno. La serie B è soprattutto un campionato di forza e resistenza”. Lotito a domanda ha risposto anche sulla trattativa in corso per portare in granata Alessio Cerci: “Adesso vediamo, ci stiamo lavorando, la società tutta è al lavoro. Noi come sempre non ci tireremo indietro”.

Poi la “giustificazione” riguardante l’assenza al Triangolare del Centenario: “Purtroppo c’erano altri impegni concomitanti, l’assemblea di Lega: che dobbiamo fare? Saremo anche noi pronti per il campionato”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.