Pizzeria Betra Salerno

Lotito sceglie Micai

LA SITUAZIONE - Il Palermo in pressione su Konè, Jallow oggi ci riprova a Dakar

Carmine Raiola

Tanti movimenti ma le trattative sui “pezzi grossi” procedono a rallenty, così può essere sintetizzato il mercato della Salernitana. I granata, infatti, continuano a seguire tanti profili legati, particolarmente, alla porta.

PORTIERE. L’obiettivo numero uno è Alessandro Micai, l’estremo difensore mantovano è molto gradito sia da Colantuono sia da Lotito, il quale ha deciso di scendere personalmente in campo per far andare in porto la trattativa. Probabile è che il portiere venga acquistato via Lazio e poi mandato in prestito a Salerno, l’operazione dovrebbe concludersi con un contratto di tre anni a 160mila euro a stagione. I granata hanno poi chiesto informazioni al Napoli per Nikita Contini, portiere che è già in ritiro con la squadra partenopea e che ha recentemente vestito le maglie di Taranto e Pontedera.

TRATTATIVA KONÈ.  Situazione in stallo per Moussa Konè, la trattativa sembra essersi bloccata anche per un presunto interessamento del Palermo, il giocatore prende tempo ma sembra che l’operazione non sia terminata definitivamente.

CAPITOLO JALLOW. Il giocatore, è ancora bloccato a Dakar, dunque il suo arrivo ed il suo incontro con Lotito non è ancora arrivato che dovrà trovare l’accordo con il ragazzo dopo aver trovato quello con il Chievo.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.