Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Lotito: “Ringrazio i tifosi granata ma tiferò Lazio”

Il presidente biancoceleste ricorda con affetto la città e la squadra di Salerno.

Gianluca Amodio

Claudio Lotito, a pochi giorni dal match Lazio-Salernitana, torna a parlare della sua ex squadra e delle vicende che lo hanno allontanato dalla presidenza di quest’ultima. Il patron della Lazio spiega subito che non vuole entrare troppo nel merito del discorso in quanto è in corso la vendita del club, ma ci tiene a precisare che resta molto legato alla Salernitana, alla città di Salerno e ai suoi tifosi:

” Come tutti sanno a me e mio cognato (Marco Mezzaroma) è stato vietato di occuparci della Salernitana a causa delle norme federali sulle multiproprietà. Non mi occupo più della squadra, non sono più tornato a Salerno dal giorno della promozione, ma ringrazio i tifosi e la città per le immense soddisfazioni che mi hanno regalato. In questi anni sono stato tante volte a Salerno e ovviamente la mia famiglia mi ha seguito molto, di conseguenza anche loro sono molto legati, forse torneremo, chissà.”

Alla domanda su quale squadra tiferà sabato pomeriggio Lotito non ha dubbi:” Ovviamente tiferò Lazio, la squadra di cui sono il proprietario e per cui ho sempre tifato.”

Il presidente romano chiude con il suo classico stile: “La Salernitana mi è stata portata via.”

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.