Pizzeria Betra Salerno

Lotito fa il pieno d’entusiasmo

In 20000 sugli spalti per il sorpasso granata

Nicola Roberto

Il campionato non è certo finito oggi, nè il punticino che la Salernitana può vantare sul Benevento è un vantaggio che lasci tranquilli ed autorizzi cali di concentrazione. Claudio Lotito lo sa bene, ma fa fatica a contenere l’entusiasmo per la vittoria della Salernitana nel giorno in cui all’Arechi si è registrata la presenza di oltre ventimila spettatori.

Avesse potuto, il patron sarebbe andato a ringraziarli uno per uno ed infatti, al termine della gara, non si limitato a sfilare sotto la curva sud ma ha anche salutato i tifosi assiepati nel settore distinti. “E’ stata una grande partita da parte nostra – dice Lotito – ma del resto sappiamo quali siano le potenzialità della nostra squadra”.

Poi ammonisce: “Ora non dobbiamo pensare che il campionato sia vinto. Ci sono dieci partite da giocare e mercoledì ci attende una partita difficile a Lecce contro una squadra in salute che è allenata da un tecnico bravo come Bollini, che io conosco bene. e che sicuramente ci darà filo da torcere”.

Sul pubblico: “La risposta del pubblico è stata importante e si è dimostrato che quando l’Arechi è pieno la squadra ha una spinta in più. Mi auguro che sia sempre così fino alla fine del campionato”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.