Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Lotito e quella telefonata a Iodice, si va verso l’archiviazione

Dopo la denuncia del direttore dell'Ischia la Procura di Napoli potrebbe chiudere il filone archiviando il caso non trovando ipotesi di reato

Come riporta il quotidiano La Città, oggi in edicola, sta per chiudersi il filone che vede coinvolto Claudio Lotito per tentata estorsione. Si tratta dell’inchiesta nata dalla telefonata registrata dal dg dell’Ischia Pino Iodice. Lotito è stato accusato di presunte pressioni che avrebbe esercitato per far approvare ai dirigenti di Lega pro il bilancio, per poi guadagnare una “forte” posizione in Federazione.

I pm Vincenzo Ranieri, Stefano Capuano e Danilo Di Simone, coordinati dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, stanno per chiudere l’indagine, si va infatti verso l’archiviazione, dopo aver ascoltato sia Lotito sia il dirigente Iodice, che avrebbero dato due versioni diverse e contrapposte che non hanno rafforzato l’ipotesi di reato della procura. Tutto lascia pensare, come si legge su La Città,  che tra circa un mese i magistrati procederanno all’archiviazione del caso.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.