Taste - Sapori Mediterranei

L’onorevole Tino Iannuzzi nelle vesti di Babbo Natale

"L’ho fatto con il cuore" Una breve dichiarazione dell'onorevole che, appena tornato a Valle dell'Angelo, si è travestito da Babbo Natale per regale piccoli doni ai bambini del posto

Federica D'Ambro

L’onorevole Tino Iannuzzi è tornato nel suo paese di origine, Valle dell’Angelo, travestito da Babbo Natale per regale piccoli doni ai bambini nel posto, la sorpresa è che nessuno lo ha riconosciuto. A darne notizia il quotidiano La Città.
“L’ho fatto con il cuore – ha dichiarato Iannuzzi – dobbiamo ricordarci sempre dei nostri bambini”. Unico complice di questo gesto è stato il primo cittadino Salvatore Iannuzzi che ha radunato i bambini in piazza, anche quelli proveniente da paesi vicini.
“Il gesto ha un significato enorme – ha spiegato Salvatore Iannuzzi – perché esprime da un lato la sensibilità del mondo degli adulti rispetto all’immaginario e ai bisogni dei bambini, e dall’altro la sensibilità delle istituzioni rispetto a quei cittadini minori che hanno bisogno di supporto nel proprio percorso di crescita e di sentirsi attenzionati da coloro che rappresentano le alte istituzioni del Paese”.

Infine, l’onorevole, ha anche confessato che da oltre 15 anni passeggia per le vie di Salerno, travestito da Babbo Natale.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.