No Signal Service

Lo scorso anno il guizzo di Donnarumma, Salernitana cerca continuità all’Arechi

I granata vogliono il sorpasso, piemontesi a due lunghezze, Boscaglia prepara il tridente con Sansone, Macheda e Galabinov

admin

Quarto confronto all’Arechi tra Salernitana e Novara con un trend di assoluta parità tra le due squadre: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E’ i piemontesi sono caduti solo nella scorsa stagione in serie B con Marco Baroni alla guida. Ora si presentano all’appuntamento sabato pomeriggio con due punti di vantaggio sui granata con sul groppone ben otto sconfitte in trasferta. Tante davvero se si considera che la squadra azzurra ora affidata a Boscaglia all’inizio di stagione era indicata e anche considerata tra le probabili favorite ai play off. Invece cammino alterno, tanti incidenti di percorso e classifica che…piange. E di ciò potrebbe approfittarne la Salernitana per centrare, magari, un altro risultato utile tra le mura amiche dopo le belle vittorie contro Perugia e Spezia.
29 i gol subiti dalla difesa novarese contro i 27 della Salernitana. 18 i gol realizzati dagli stessi piemontesi contro i 27 dei granata. Ago della bilancia quasi in perfetta parità con i nuovi innesti, in casa Novara, che potrebbero essere anche determinanti. Ma la Salernitana di Bollini ha le carte in regola per cercare quel sorpasso in classifica che con i tre punti si potrebbero materializzare.
di Enzo Sica
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.