Assistenza computer salerno e provincia

Lite tra avvocati a Nocera, spunta un manifesto funebre: “Si è spenta, il lieto annuncio dall’illustre avvocato”

“Quell’avvocato mi ha rovinato, facendomi perdere cause per quasi un milione di euro“ questo il testo di un esposto inviato al consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore

Francesco Pecoraro

812

“Quell’avvocato mi ha rovinato, facendomi perdere cause per quasi un milione di euro“. E’ il testo di un esposto inviato al consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore. A firmarlo un legale, che oltre a promettere risarcimenti in sede civili, si è scagliato duramente contro il collega, augurandogli la “morte professionale”. Come rivelato dal sito Medianews24.it chi scrive è un legale di Salerno, che ha raccontato nella sua lettera firmata e indirizzata all’ordine nocerino, di “molestie” subite da una collega, con studio ad Angri, accusandola di “Manomissioni subite nei miei fascicoli e documenti di studio, causandomi la perdita di numerose cause con un danno patrimoniale di un milione di euro di cui si agirà in sede civile per il risarcimento dei danni”.
Ha poi continuato, spiegando che la stessa avrebbe assunto “atteggiamenti calunniosi e minacciosi nei miei confronti e di quelli delle mie collaboratrici di studio, creando un gravissimo disagio psicofisico e intralciando il regolare svolgimento dell’attività forense. Questi comportamenti, oltre a ledere il decoro della propria persona, pongono in serio disagio il sottoscritto creandogli un serio disagio economico, esistenziale e morale. Chiedo che si voglia agire e adottare nei confronti dell’avvocatessa i dovuti provvedimenti disciplinari con conseguente radiazione a vita dall’albo degli avvocati“.

Allegata alla lettera, un altro foglio, dove il legale salernitano riporta un nuovo messaggio, stavolta seguendo lo stile dei necrologi. “Si è spenta….nè dà il lieto annuncio l’illustre avvocato…“. Ora è al vaglio dell’Ordine valutare se trasmettere il tutto alla Procura di Nocera Inferiore per un’eventuale indagine di tipo penale.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.