No Signal Service

L’ippocampo sotto la Mole, è sfida a scacchi Juric-Castori

Prima per Gagliolo, torna Bremer nei padroni di casa, al posto del gallo c'è Sanabria.

Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Singo, Brekalo, Pjaca, Sanabria. All Juric.

SALERNITANA (3-5-2) – Belec, Gagliolo, Strandberg, Gyomber, Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri, Bonazzoli, Simy. All. Castori.

IL MATCH – Non sarà sola la Salernitana di Castori, anche a Torino ci saranno cuori innamorati dell’ippocampo. Esaurito, infatti, il settore ospiti dopo appena 90 minuti di prevendita, altri biglietti sono stati venduti ai tifosi della Salernitana pronti a sostenere Simy e compagni. Farà il suo esordio con la maglia della Bersagliera Riccardo Gagliolo, con lui completerà il reparto Strandberg di ritorno dalla Nazionale e Gyomber. Sugli esterni pronti a coprire e dare spunto in avanti Ruggeri e Kechrida, quest’ultimo in vantaggio rispetto al giovane Zortea. In mediana M. Coulibaly con Di Tacchio e Obi. In avanti, per la prima volta dal primo minuto, la coppia Simy-Bonazzoli. In casa Toro si registra il recupero di Bremer che sarà al suo posto in difesa, non si può dire lo stesso per il gallo Belotti a cui Juric dovrà rinunciare per almeno tre gare. Ballottaggio in retroguardia tra Rodriguez e Buongiorno, con il primo in vantaggio, così come Pobega dovrebbe essere preferito a Lukic.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.