Assistenza computer salerno e provincia

Bellizzi, tutto pronto per la prima edizione del “Muro della Gentilezza”

L'evento è previsto domani, 23 dicembre, in piazza De Curtis, lo slogan è molto chiaro: "Se non hai bisogno, appendilo. Se ne hai bisogno, prendilo".

Federica D'Ambro

Nasce a Bellizzi una nuova iniziativa di beneficenza, il “Muro della Gentilezza”. L’idea nata dall’amministrazione comunale, e in particolare dal sindaco Domenico Volpe, e dagli assessori Cristina Florio e Fabiana Siani, punta a riunire tutta la comunità di Bellizzi per donare un sorriso e un pensiero di auguri anche ai meno fortunati.
L’appuntamento è previsto domani, 23 dicembre, dalle 10 alle 13, in piazza De Curtis. L’iniziativa, vedrà protagonisti i ragazzi delle scuole che dipingeranno mani colorate, lune, case e tanto altro, e varie associazioni del territorio che collaboreranno attivamente alla realizzazione dell’evento. In piazza ci saranno tanti ganci e cesti per raccogliere vestiti, scarpe e tutto ciò che si vuole donare. Lo slogan è, appunto, molto chiaro: “Se non hai bisogno, appendilo. Se ne hai bisogno, prendilo”. L’evento oltre essere arricchito dalla gioia dei bambini e dai doni, sarà accompagnato anche dalla musica del violinista Felice D’Amico, che ha scelto di far parte all’evento a titolo gratuito. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare e a sostenere l’iniziativa.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.