Scarpe per bambini - Millepiedi

Libri, volumi e passione: nasce la Saggese Editori

78189540_517248225497970_6606356847454584832_n

Domenica 17 Novembre ore 19.00 presso l’Associazione Onlus “A Casa di Andrea” in Via Posidonia 153, si terrà l’inaugurazione della Saggese Editori, casa editrice libraria ideata e fondata da Francesco Maria Saggese, giornalista pubblicista di Salerno, vincitore del premio “Massimo Troisi” per l’Editoria.

L’idea

L’idea di voler presentare il proprio team, e mostrare al pubblico presente, la prima pubblicazione del Libro dell’autore pugliese Piero Bagnardi, dal titolo “Signor Blu” presso l’associazione “A Casa di Andrea”, fondata da Dino Cerbarano in memoria del figlio scomparso prematuramente tra la notte del 18 e 19 dicembre, nasce in primis con l’idea di diffondere questa realtà tra le persone, e sensibilizzarle alla beneficenza e alle tante opere che i coniugi Cerbarano, grazie all’aiuto dei soci sostenitori hanno realizzato.

L’evento

Il relatore della serata, sarà lo scrittore salernitano, Davide Bottiglieri, autore dei libri “Omicidi in si minore” e il sequel “Prove per un requiem”. L’evento sarà accompagnato dalla diretta radiofonica in postazione di RADIO BUSSOLA 24.

Così nasce la Saggese Editori

“La Saggese Editori, è una casa editrice emergente che ha la Mission di offrire a tutti gli amanti del genere letterario, la possibilità di poter pubblicare, pubblicizzare e distribuire sul territorio nazionale un libro, senza alcun costo per lo scrittore – racconta Francesco Saggese –  Puntiamo ad essere tra le aziende leader del settore, con idee sempre più innovative, incoraggiando le giovani proposte e non, a testare un’azienda che valuta soltanto testi selezionati, lavorando in modo concreto con il team che la stessa mette a disposizione – prosegue Francesco Saggese – Le figure professionali selezionate in questo accurato percorso, sono dei brillanti giovani intraprendenti, che accompagneranno l’autore meritevole, nel processo di produzione, fino alla realizzazione del prodotto. La serata sarà ad ingresso libero, e per ulteriori informazioni potrete consultarvi sulle relative pagine social”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.