Scarpe per bambini - Millepiedi

Libri, formazione, serie tv, giga smart working e molto altro grazie a Solidarietà Digitale

di Antonio De Maria  | Solidarietà Digitale porta una miriade di servizi gratuiti per tutti e in tutto lo stivale delineato, ormai, zona rossa a cause dell’emergenza Coronavirus.

Il portale https://solidarietadigitale.agid.gov.it è promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale,per ridurre l’impatto socio-economico dell’emergenza da Covid-19 di queste settimane, grazie a servizi e soluzioni all’avanguardia per imprese e privati.

Ecco una breve panoramica dei servizi gratuiti, che vanno dalla lettura di giornali senza andare in edicola e libri senza recarsi in libreria da leggere sul proprio smartphone o al pc, la possibilità di poter lavorare in remoto attraverso soluzioni di connessioni veloci e con l’utilizzo di piattaforme di smart working, percorsi di formazione e apprendimento grazie a varie piattaforme di e-learning, alla fruizione di fim e serie tv e servizi di altissimo livello di web e videoconferenze e molto molto altro.

Sono già tante le aziende che ,ogni giorno e in modo costante, si aggiungono nuovi servizi dedicate a privati e imprese. Link qui
Fateci sapere le vostre impressioni e che servizi avete attivato.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.