Scarpe per bambini - Millepiedi

Lezioni di teatro per tutti, succursale Scena Teatro in centro a Salerno

Apertura di una nuova sede Scena Teatro, nel cuore del centro storico di Salerno, laboratori teatrali guidati da Antonello De Rosa

Pasquale Petrosino

011

Domani, nel cuore del centro storico di Salerno, esattamente presso la ex chiesa di sant’Apollonia in via san Benedetto si darà il via ufficialmente all’apertura di una succursale dei laboratori teatrali di Scena Teatro diretti dal regista attore Antonello De Rosa.

“Una richiesta che viene direttamente dalla gente ” afferma il regista “non avrei mai pensato di aprire una succursale di Scena Teatro nel cuore del centro storico, che tanto amo, ma sono pervenute tantissime richieste al fine di poter realizzare una succursale della mia scuola di teatro. Ringrazio Chiara Natella e la famiglia perché mi permettono di poter usufruire di uno spazio come questa meravigliosa chiesa”.

Così Scena Teatro e Barbuti Festival insieme diffondono il teatro e l’amore per questa nobile arte. Da domani lezioni gratuite presso la ex chiesa di sant’Apollonia in via san Benedetto ore 17.00 bambini, ore 18.30 adolescenti ed ore 20.30 ragazzi e adulti. Ricordiamo che i corsi a sant’Apollonia si terranno solo di giovedì, mentre lunedì martedì e mercoledì presso la sede principale di Scena Teatro, Auditorium del Centro Sociale. Scena Teatro realtà consolidata dal punto di vista nazionale è accreditata dalle Università di Salerno, Napoli e St. Andrews, di cui è sponsor ufficiale, vanta 16 anni di presenza laboratoriale sul territorio. Ha nel suo bagaglio 20 anni di esperienza e formazione nel teatro terapia e nel teatro sociale. Leader nel teatro di riabilitazioni nelle carceri, porta avanti progetti scolastici legati al teatro. La formazione è aperta a tutti senza alcuna barriera architettonica. Per informazioni ed iscrizioni scrivere a scenateatrosalerno@gmail.com oppure telefonare ai numeri 3333067832/3922710524.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.