No Signal Service

Lesione muscolare per Cerci, si sfoga su Instagram: “Sono più carico di voi ma..”

"Dato che non è stata fatta chiarezza questo è il referto della mia risonanza". Così, direttamente dal suo profilo Instagram Alessio Cerci in quello che è a tutti gli effetti uno sfogo, anche con una vena polemica, pubblica il referto riguardante le sue condizioni.

“Dato che non è stata fatta chiarezza questo è il referto della mia risonanza”. Così, direttamente dal suo profilo Instagram Alessio Cerci in quello che è a tutti gli effetti uno sfogo, anche con una vena polemica, pubblica il referto riguardante le sue condizioni.

Su foglio evidenziata la diagnosi, “lesione muscolare di grado medio-elevato del vasto laterale sinistro”. Per il calciatore colpa della sfortuna. Continua così il suo messaggio che sembra indirizzato proprio alla tifoseria: “Lunedì 2 dicembre durante l’allenamento ho subito un colpo molto forte da parte di un compagno. Purtroppo questo colpo ha causato una lesione importante al muscolo. Ecco il perchè del mio stop. Sto facendo di tutto e di più per guarire più in fretta possibile. Abbiate pazienza, non ho colpe questa volta. Io sono più carico di voi nel voler tornare in campo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.