No Signal Service

Leo si affida ad Andrè: il brasiliano la “chiave” del modulo

admin

AllenamentoSalernitana08
Dopo la querelle playout e le decisioni della giustizia sportiva, la Salernitana si prepara a tornare in campo. Mancano, infatti, pochi giorni all’andata playout contro il Venezia che nel corso della regular season ha conquistato quattro punti contro i granata, vista la vittoria del Penzo ed il pareggio dell’Arechi. Nel match di mercoledì sera, mister Menichini dovrebbe affidarsi al 4-3-3, modulo provato in questi ultimi allenamenti e soprattutto nella partitella di sabato contro la Primavera nella quale si sono avute importanti indicazioni su come potrebbe essere composto l’undici anti Venezia.

AllenamentoSalernitana17

In porta confermato l’inamovibile Micai, il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez. Quelle per la retroguardia saranno scelte obbligate per Menichini visto che il reparto arretrato è stato caratterizzato in questi ultimi allenamenti da tante assenze come quelle di Bernardini, gli infortunati Memolla e Gigliotti ( che stanno però recuperando) e Casasola che, a causa del lutto familiare, rientrerà a Salerno solo a ridosso della partita. A centrocampo al fianco di Francesco Di Tacchio dovrebbe esserci Moses Odjer ed uno tra Akpa-Akpro e Andrè Anderson. O’Artilheiro, in realtà, è stato provato spesso da Menichini anche come ala sinistra nel tridente offensivo completato da Djuric ed Orlando (i quali sono i più accreditati per un posto dal primo minuto con Calaiò inizialmente in panchina),questo dovrebbe essere lo schieramento più probabile ma occhio alla posizione di Andrè Anderson.

AllenamentoSalernitana14

Come detto, il numero 28 granata è in ballottaggio per due ruoli e se dovesse essere schierato a centrocampo, libererebbe una maglia da titolare per Lamin Jallow in un possibile 4-2-3-1. Come sempre tutto verrà deciso solo a poche ore da un match in cui le scelte che mister Menichini dovranno giocare un ruolo importantissimo, in particolare in ottica ritorno poiché un successo granata mercoledì renderebbe la strada per la salvezza meno insidiosa rispetto ad un pareggio o una sconfitta. Intanto, dopo diverso tempo, la Salernitana torna in conferenza stampa prima di un match, domani infatti alla vigilia del primo round playout nel ventre dell’Arechi ci saranno Menichini ed Emanuele Calaiò.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.