Assistenza computer salerno e provincia

“Le verità sommerse” arriva a Salerno il libro su Schettino

L'autrice è Vittoriana Abate giornalista salernitana che lavora in Rai

Federica D'Ambro

Chi è l’uomo accusato di aver fatto naufragare la Costa Concordia? Aneddoti e testimonianze raccolte, per la prima volta, dalla giornalista Vittoriana Abate. Domani 8 luglio, sarà presentato all’Hotel Mediterranea di Salerno, il libro “Le verità Sommerse”, racconto delle esperienze di vita, prima e dopo, la tragedia della Concordia, di Francesco Schettino.

La giornalista di Rai Uno ha cercato, ha scavato, all’interno della scatola nera, le intercettazioni e le telefonate. Ha cercato documenti inediti, trascurati prima, dimenticati poi, nelle ricostruzioni giornalistiche e talvolta anche processuali.
Questo memoriale offre ai lettori un’inchiesta scrupolosa e puntuale: dall’impostazione della rotta, al momento dell’impatto. Gli intrighi, le verità taciute, il processo mediatico e tutto quello che non è stato ancora compreso o raccontato del naufragio della Concordia.

Vittoriana Abate, giornalista e scrittrice di origini salernitane. Dal 1990 lavora in Rai nei programmi giornalistici e da 15 anni è inviata del programma di Bruno Vespa Porta a Porta. Collabora con la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti. È esperta di cronaca nera e giudiziaria, si occupa in prima linea dei più noti delitti, dei più clamorosi processi italiani e degli eventi di grande attualità. Per la casa editrice Graus ha scritto il libro Ciro Vive con Antonella Leardi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.