Assistenza computer salerno e provincia

Le tracce dei cafoni – LE FOTO

Da piazza Alario e via Conforti, diverse aree bonificate in mattinata, la rabbia del sindaco Napoli: "Mascalzoni sciagurati che devastano l'immagine della nostra città.."

“Questa mattina, come mia consuetudine, ho fatto un lungo giro per la città, insieme all’Assessore Caramanno, e ho avuto diverse amare sorprese”. Ha dichiarato il sindaco Napoli parlando dei vari sopralluoghi dove ha constatato la presenza di diversi rifiuti abbandonati.

“In particolare – prosegue Napoli –  via Raffaele Conforti, in pieno centro cittadino, era letteralmente devastata dai rifiuti: sembra che alcuni ragazzi si siano divertiti a prendere a calci i sacchetti dell’immondizia. E abbiamo trovato e bonificato mini discariche anche in Piazza Alario, Piazza Caduti Civili di Brescia, via Mobilio e via Gelsi Rossi”.

Ha continuato il sindaco:
“Quotidianamente siamo costretti, perdendo uomini e tempo, a fronteggiare le insolenze e la cattiva educazione di alcuni cittadini, mascalzoni sciagurati che devastano l’immagine della nostra città. Ancora una volta faccio appello alla coscienza individuale dei cittadini, affinché si rispettino i dettami della raccolta differenziata ed in generale le regole del vivere civile. Abbiamo delle criticità, inutile negarlo, ma è fondamentale che i cittadini ci aiutino a tenere la città pulita”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.