Assistenza computer salerno e provincia

Le reliquie di San Giovanni Paolo II a Salerno

Alla parrocchia San Leonardo, in arrivo mercoledì pomeriggio e nei giorni a seguire anche la visita agli ammalati nel quartiere

giovanni-paolo-II

SALERNO | Le reliquie di San Giovanni Paolo II saranno custodite a Salerno. Un vero e proprio evento annunciato dalla Parrocchia San Leonardo e dal complesso parrocchiale San Vincenzo De Paoli. Le reliquie dell’Uomo, Pastore, Santo, arriveranno alle 18 di mercoledì 6 febbraio. Alle 18.15 è previsto il Santo Rosario con le parole di San Giovanni Paolo II. Alle 19:00 la Celebrazione Eucaristica. Stesso programma, invece per le giornate successive di giovedì, venerdì e sabato. Dalle 9.30 alle 12 le reliquie in visita agli ammalati della parrocchia San Leonardo. Alle 16.30 coroncina alla Divina Misericordia.

Alle 18:15 il Santo Rosario con le parole di San Giovanni Paolo II e alle 19:00 la Celebrazione Eucaristica. Domenica 10 febbraio, invece, appuntamento alle 9:00 con le Lodi, alle 9:30 e 11:00 le Celebrazioni Eucaristiche, alle 17 la relazione tenuta dal dottor Raffaele Mzzarella, direttore del Centro Culturale San Paolo Onlus Campania, alle 18:30 l’ultima celebrazione con cerimonia di chiusura.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.