Taste - Sapori Mediterranei
Impresa di Pulizia a Salerno

Le immagini di una rinascita, il progetto di libertà: Un calcio al Covid in bellezza

L'idea dei professionisti Francesco Pecoraro e Gianni Raimondi, uno shooting per testimoniare la ripartenza di un settore, quello legato alle Cerimonie, tra i più danneggiati dalla pandemia.

Un calcio al Covid, le immagini di una rinascita. E’ l’idea nel progetto divenuto realtà di due professionisti che lavorano in campi diversi ma in un connubio di competenze hanno realizzato un shooting che è un vero e proprio messaggio di libertà. Scatti genuini, con gesti semplici, quelli che il Covid ha dannatamente privato, la rappresentazione di un evento importante, un anniversario, una cerimonia, fino agli appuntamenti più banali come una cena o aperitivo tra amici.

Così Francesco Pecoraro, fotografo salernitano, con Gianni Raimondi hair stylist di Go Coppola, hanno preparato una serie di scatti fotografici per testimoniare la ripartenza di un settore, quello legato alle Cerimonie, tra i più danneggiati dalla pandemia.

Una ricerca dei dettagli da parte dei professionisti, ognuno con le proprie tecniche e preparazioni, con gli abiti speciali di Primus e la competenza della imprenditrice Stefania, la location di Mare & Panorama a fare da cornice. Una simbiosi che ha dato vita a un messaggio di speranza, come delle cartoline di vita, con i professionisti salernitani che non hanno mai smesso di mettersi in gioco e ancora una volta sono disposti a ripartire, lanciando un segnale di spensierata bellezza.

FP1_6638 FP1_6635 FP1_6720 FP1_6700 FP1_6664 FP1_6656

 

 

 

No Signal Service
Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.