Richiedi la tua pubblicità

LE FOTO- Sgomberata struttura pubblica a Bivio Pratole

Fotogallery- Alla presenza del primo cittadino Mimmo Volpe, la struttura, è stata sgomberata. Una volta riqualificata, diventerà una casa protetta per bambini

admin


Importante sgombero all’alba di questa mattina in località Bivio Pratole, a Bellizzi. Alla presenza del primo cittadino Mimmo Volpe, le autorità competenti hanno proceduto a sgomberare una struttura pubblica che oramai da tempo era occupata abusivamente da senzatetto e stranieri. La struttura, una volta riqualificata, diventerà una casa protetta per bambini.
“Sgomberata stamane la struttura pubblica di Bivio Pratole- ha scritto il primo cittadino sui social- occupata abusivamente da anni. Era diventata un ghetto fuori da ogni controllo igienico e sanitario. Addirittura “qualcuno” era diventato un affitta camere abusivo accogliendo gente di ogni risma, sventurati e senza fissa dimora. Mandati al macero oltre 50 materassi e decine di elettrodomestici. Denunciati tutti gli occupanti. Congiuntamente abbiamo affidato i lavori all’impresa per realizzare, con fondi ministeriali, una casa protetta per bambini”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.