Taste - Sapori mediterranei

LE FOTO- Inaugurato il nuovo volto della piazzetta Francesco Cacciatore

Fotogallery- A tagliare il nastro il sindaco Vincenzo Napoli, ora la piazzetta sarà un punto di ritrovo per piccoli e adulti

Federica D'Ambro


E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo volto della piazzetta Francesco Cacciatore a Torrione. Quella che prima poteva sembrare una semplice piazza abbandonata, ora è diventata un punto di ritrovo per grandi e piccoli. Giochi per bambini, una fontana per bere, pulizia e nuove panchine. Da settembre anche un tavolo dove potersi sedere e giocare una partita a carte. A tagliare il nastro il sindaco Vincenzo Napoli in compagnia dell’assessore Angelo Caramanno.

“E’ stata una riqualificazione semplice ma dignitosa e decorosa- ha dichiarato Napoli- Abbiamo restituito un grande posto al quartiere con nuove piantine auto irrigate, panchine e un piccolo parco per i bambini. A settembre completeremo l’opera donando alla piazza anche un piccolo tavolo per consentire di fare una partitina a carte. Invito i cittadini a curare questa piazzetta, conservando nel tempo l’immagine che abbiamo dato oggi. Ciascuno di noi deve diventare custode della sua città con comportamenti adeguati”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.