Taste - Sapori Mediterranei

LE FOTO – Giornalisti salernitani premiati a Palazzo di Città

FOTOGALLERY- Un premio alla Memoria per Giò Marrazzo, premiata anche Lucia Annunziata che ha dichiarato "Il giornalismo è una scelta, si fa tutti i giorni"

Federica D'Ambro


Si è tenuta ieri pomeriggio, presso il Palazzo di Città, la Festa dei giornalisti salernitani, cerimonia indetta per premiare le eccellenze della comunicazione. Sono intervenuti direttamente l’assessore alla Cultura Ermanno Guerra ed Enzo Todaro. Hanno presenziato l’AGS con il suo consiglio direttivo, Ottavio Lucarelli, presidente Ordine Regionale dei Giornalisti, e Lucia Annunziata, e Gabriele Bojano.
Un Premio alla Memoria, ritirato da suo figlio, è andato a Giò Marrazzo.
Durante la seduta sono stati citati esempi di libertà di stampa, come quella di Charlie Hebo, e di nuove iniziative attive nel territorio e corsi di professionalizzazione per giovani giornalisti gratuiti.
La nota giornalista campana, Lucia Annunziata, dopo aver ritirato il suo premio, ha dichiarato “Il giornalismo si fa tutti i giorni. Difatti quella di informare, comunicare e scrivere, deve essere una scelta compiuta ogni giorno con consapevolezza, e soprattutto con rischi. Soltanto chi mette in conto tutto ciò potrà trarre insegnamenti e vantaggi dalla propria esperienza sul campo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.