Taste - Sapori mediterranei

LE FOTO- Boom di presenze per la Notte Bianca, ma i commercianti non sorridono

Amaro questo fine settimana di Notte Bianca per i commercianti salernitani, nonostante la chiusura delle strade e l'orario continuato fino a tardi, gli affari non sono andati bene

Federica D'Ambro


E’ stata registrata una notevole affluenza di presenze a Salerno per questo fine settimana di Notte Bianca. Due le giornate, venerdì e sabato, in due zone diverse della città. Ieri sera, in scena, c’è stato anche il concerto della famosa cantante italiana Orietta Berti. Fiumi di persone sul Corso Vittorio Emanuele, per le strade della città, e sotto il palco, allestito in piazza Portanova, in attesa di ascoltare buona musica. Nonostante l’affluenza sia stata alta, non si può dire lo stesso per un ritorno commerciale da parte dei negozianti salernitani. Infatti, gli stessi, come riportato dal quotidiano La Città, hanno lamentano il non aver fatto affari, supponendo che la chiusura delle strade li abbia ulteriormente penalizzati nelle vendite, nonostante l’orario continuato fino a tardi e la discreta massa di gente che è accorsa in città.

Lamentele anche da parte della star dell’evento, Orietta Berti, di fatto come rivelato dal quotidiano Metropolis, la cantante avrebbe criticato le carenze logistiche che hanno preceduto la sua esibizione, il palco non pronto e senza camerino.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.