Richiedi la tua pubblicità

Le dosi di cocaina e marijuana sotto i vasi del giardino di casa, arrestati i gemelli Novella

Nascosta in casa anche una pianta di marijuana alta 1 metro e 50

Ieri mattina, a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto i gemelli Ciro Maria NOVELLA e Francesco Pio NOVELLA, 23enni del posto, nella flagranza di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione effettuata, nell’ambito dei noti servizi disposti dalla Compagnia di Battipaglia al fine di contrastare il sempre più allarmante fenomeno degli stupefacenti, presso la loro abitazione, hanno rinvenuto, nascosti sotto alcuni vasi del giardino, 18 grammi di cocaina e 20 grammi di marijuana, oltre ad una pianta, sempre di marijuana, dell’altezza di 1,50 mt., nonché, ben nascosti sotto un mobile dell’ingresso, soldi contanti per un ammontare complessivo di 6.690 €uro, il tutto sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, i due gemelli sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto domani mattina presso il Tribunale di Salerno.

I gemelli NOVELLA erano già stati arrestati dai militari coordinati dal Cap. Erich Fasolino, Comandante della Compagnia di Battipaglia, il 4 maggio del 2016, allorquando vennero sorpresi, in un garage in loro uso, situato in Viale della Libertà di Montecorvino Pugliano, subito dopo aver ceduto una busta contenente 70 grammi di marjuana ad uno studente 22enne di Salerno. La successiva perquisizione della loro abitazione consentì ai Carabinieri di rinvenire un’altra busta contenente 70 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre alla somma contante di 1.000 euro.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.