Pizzeria Betra Salerno

Le dichiarazioni di Sannino”Sabato scenderemo in campo per fare la nostra partita”

Il mister ha parlato all'house organ ufficiale della Salernitana prima della partenza di domani mattina

“Sabato scenderemo in campo per fare la nostra partita come abbiamo fatto finora, senza dimenticarci che veniamo da una striscia importante di risultati positivi e vogliamo continuare su questa falsariga, cercando di conquistare i tre punti. Non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutare una squadra seconda in classifica, che merita i punti che ha e che a mio avviso fino alla fine potrà dire la sua in questo campionato. Il Cittadella viene da una stagione giocata con un gruppo coeso e in cui lo stesso allenatore ha potuto costruire qualcosa di importante e che adesso stanno raccogliendo i frutti in una categoria dove probabilmente neanche loro pensavano di potersi ritrovare così avanti. Credo sia sempre sbagliato pensare nell’immediato, se si vuole qualcosa nel futuro si deve passare sempre attraverso il lavoro, sconfitte e vittorie”. Queste le parole del mister Giuseppe Sannino in vista di Cittadella – Salernitana.
“La squadra dovrà avere fame come sempre” – ha aggiunto Sannino – “Credo che la Salernitana abbia i punti che si merita perché non è riuscita a chiudere certe partite ma in ogni caso fino ad adesso credo che questa squadra abbia sempre cercato di fare la propria gara ovunque e sono convinto che lo faremo anche a Cittadella”.
Sull’undici che partirà dall’inizio: “Ho già in mente la formazione per sabato. Un po’ tutti hanno recuperato ma aspetto sempre fino alla fine per capire se c’è qualche variabile dell’ultimo minuto. Coda e Vitale partono con noi, ho cercato di farli recuperare in settimana perché entrambi avevano speso tanto”.
Sannino ha quindi concluso: “Affrontiamo tutte le partite per i tre punti, cercando di muovere la classifica e proseguire la crescita di questo gruppo”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.