Assistenza computer salerno e provincia

Pulizia su fiumi e torrenti a Salerno, ecco la mappa degli interventi effettuati

Lavori completati dalla Salerno Pulita, dal torrente Pastorano al fiume di Fuorni: il Comune di Salerno ha avviato anche la liquidazione alla società partecipata

admin

Era il mese di maggio 2014 quando alla società Salerno Pulita venne affidato un contratto per la pulizia delle aste fluviali. Il suddetto contratto ha durata di sei anni, da dicembre 2014 fino a dicembre 2019, nell’ultimo anno in particolare, ovvero nel 2016, sono stati eseguiti 10 interventi per la pulizia di determinati tratti dei torrenti.

In primis la pulizia del torrente Pastorano, nel tratto da via dei Greci fino l’immissione del fiume Irno, successivamente nel tratto su via San Luca. Poi c’è stata la pulizia del torrente Orefice, così come del torrente Conca e la pulizia del fiume Mercatello, nel tratto di via De Ciccio. Salerno Pulita è intervenuta anche sul torrente Marziello, pulendo anche il canale nella zona San Leonardo vicino l’HappyCasa, nel tratto da via San Leonardo all’incrocio con via Giacumbi e i successivi 50 metri. Pulito anche il canale della zona Stadio Arechi in via Allende, così come il canale di viale Bandiera e il fiume di Fuorni, questo l’ultimo intervento datato 12 dicembre 2016.

Completata la pulizia è stata determinata la liquidazione alla partecipata del Comune di Salerno, per un totale compreso di Iva di 197mila e 660 euro.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.