Taste - Sapori Mediterranei

Nuovo bando all’Asl di Salerno, assunzioni aperte per 91 dirigenti medici

Il bando per la procedura di assunzione è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, il 9 marzo è il termine ultimo per inoltrate le domande

Federica D'Ambro

L’Asl di Salerno assumerà 91 dirigenti medici, il 9 marzo è il termine ultimo per inoltrate le domande di assunzione. I bandi per le procedure di assunzione sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale (IV serie speciale concorsi n. 10 del 7 febbraio), aprendo di fatto la procedura concorsuale per assumere a tempo indeterminato 91 medici.

Come fare domanda:

Le domande dovranno essere intestate al direttore generale e inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (tramite il servizio pubblico postale) all’indirizzo Azienda sanitaria locale Salerno – FC gestione del personale – via Nizza, 146 – 84124 Salerno.
Dovrà essere indicato il nome del candidato, il domicilio e l’indicazione del concorso in questione. È possibile presente domanda anche all’Ufficio protocollo dell’Azienda (via Nizza n. 46), sempre entro i termini stabiliti dal bando. Oppure inviarla via telematica mediante pec (posta elettronica certificata), firmata e scansionata in un unico file formato pdf e inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata concorsi@pec.aslsalerno.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al settore concorsi della F.C. Gestione risorse umane dell’Asl di Salerno (telefono 089/695059 – 089/695137).

Profili professionali richiesti:

13 posti di Anestesia e Rianimazione, 10 di Cardiologia, 2 di Malattie Infettive, 21 posti di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza, 2 posti di Medicina Generale, 9 posti di Ortopedia e Traumatologia, 2 posti di Patologia Clinica, 9 posti di Pediatria, 21 posti di di Radiodiagnostica, 2 posti di Urologia. È in corso anche il trasferimento di altri 23 medici, a seguito degli avvisi di mobilità regionale ed extra regionale

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.