No Signal Service

Lanzaro: «Volevamo i tre punti, sfortunati negli episodi»

«Peccato per quel mio tiro finito di poco fuori, ora a Lanciano per prenderci quanto lasciato per strada »

admin

Poteva essere Maurizio Lanzaro ad ammazzare il match, con un’insolita discesa che l’ha portato a battere verso la porta difesa da Gomis. Il difensore granata ripercorre l’azione: «Quell’azione poteva darci un grosso margine di vantaggio. Quando ho visto l’area di rigore mi sono “emozionato”. Ho chiuso gli occhi e ho calciato. È andata fuori di poco, davvero peccato».

Lanzaro analizza poi il match: «È stata una partita aperta. Il Cesena è una grandissima squadra ma noi abbiamo disputato una grande partita. Questa squadra, a parte Crotone, ha sempre dimostrato di giocarsela con tutti. C’è rammarico perché volevamo i tre punti. Ora testa a Lanciano per provare a prenderci quello che finora abbiamo lasciato per strada. Il pareggio è giusto. Il Cesena ha avuto le sue opportunità. Sicuramente però negli episodi siamo stati sfortunati. Sul gol loro credo che l’azione fosse viziata da un fallo. Credo che quella fosse nettamente gamba tesa».

Con l’infortunio occorso oggi a Schiavi (il difensore potrebbe restare fuori per diverso tempo) la Salernitana perde un altro elemento al centro dopo Trevisa. Toccherà dunque a Trevisan far coppia con Lanzaro nelle prossime partite: «È un peccato perché stiamo perdendo pezzi per strada. Dobbiamo essere uniti per uscire da queste difficoltà. Empereur è un ragazzo di prospettiva, un ottimo giocatore che può fare sicuramente bene».

In chiusura una battuta sul suo impiego ancora una volta da terzino: «Non è il mio ruolo naturale, anche se l’ho fatto anche in passato. Eravamo in emergenza, il mister mi ha chiesto di giocare lì e ho provato a fare del mio meglio».

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.