Pizzeria Betra Salerno

La soddisfazione di Superbi: «Vittoria meritata ma sofferta»

Il Ds dei liguri salva però la prestazione della Salernitana: «Sono rimasti in gara fino all'ultimo secondo»

admin

Soddisfazione nelle parole di Matteo Superbi, ex calciatore della Salernitana e oggi Direttore sportivo dell’Entella: «Risultato meritato ma sofferto. Non siamo riusciti a chiudere la gara e fino all’ultima palla la Salernitana ha avuto la possibilità di pareggiare. Su quest’aspetto dobbiamo migliorare. Siamo però contenti della vittoria e dei sette punti nelle ultime tre partite».

Superbi ammette che il rosso a Pestrin ha pesato sull’andamento del match: «La partita è stata condizionata sicuramente dall’espulsione. La Salernitana ha tenuto però bene il campo, restando in partita. In queste situazioni puoi anche rischiare l’imbarcata. Io ho visto una Salernitana non in cattiva forma, in grado di riacciuffare la gara fino all’ultimo momento».

In chiusura Superbi si sofferma sull’episodio che ha deciso la gara: «Non è un momento fortunato per i portieri granata. È la seconda volta di fila in cui commettono errori importanti, pur essendo portieri importanti. La Salernitana ha comunque una rosa di valore che potrà dire la sua in questo campionato».

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.