No Signal Service

La Salernitana ritrova Odjer

Ora diventa difficile tenere il ghanese fuori dal campo

admin

La Salernitana torna alla vittoria e ritrova Moses Odjer.
Il calciatore ghanese dopo alcune partite in ombra, che lo hanno costretto a guardare spesso i compagni dalla panchina,  è tornato titolare.
Chiamato a sostituire Minala, il Bobcat granata ha agito come mezz’ ala al fianco di Ricci e di Kiyine.
Il ghanese nella sfida contro il Brescia, è stato (un po’ come Bocalon) croce e delizia della squadra.
Odjer,  infatti, ha disputato una partita tutta cuore e grinta, riuscendo a recuperare molti palloni e compiere ottimi inserimenti.
Al tempo stesso, però, Bobcat a volte è stato superato con molta facilità dal centrocampo bresciano, compiendo talvolta anche qualche errore nell’ impostazione.
Tutto sommato, la sua è stata  (nonostante queste defezioni) un’ ottima gara, impreziosita con l’ assist per il quarto gol di Zito.
A lunghi tratti Odjer, è sembrato il calciatore che Salerno ha potuto apprezzare nella sua prima stagione in granata.
In quell’ annata, Bobcat ha giocato 29 partite siglando l’ unica rete contro il Latina con un bolide dalla distanza che si è rivelato in seguito importante per la salvezza.
Gli obiettivi principali per il ghanese sono due:  lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà incontrate nello scorso campionato e nella prima parte di quello attuale e conquistare una maglia da titolare per queste ultime quattro partite della stagione.
Una cosa è certa, se Odjer riesce a trovare la  continuità che è venuta meno negli ultimi tempi  e riuscirà ad offrire prestazioni come quella di Empoli o come quella dell’ultima partita, la Salernitana difficilmente potrà farne a meno anche in prospettiva futura.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.