No Signal Service

La Salernitana annuncia l’ingaggio di Stefano Russo

Il portiere già disponibile per Cesena

admin

Con una breve nota, la società granata ha annunciato l’ingaggio di Stefano Russo fino alla stagione 2019/2020. Il portiere indosserà la maglia numero 33.

Classe 1989, il nuovo estremo difensore arriva a Salerno per la seconda volta per far fronte all’emergenza creatasi per le convocazioni in nazionale under 21 dei colleghi di reparto Radunovic e Adamonis. Mentre è certa l’assenza di Radunovic, è ancora da capire la disponibiltà di Adamonis: la Salernitana infatti ha richiesto attraverso i suoi dirigenti alla federazione lituana di far rientrare nella giornata di sabato il portiere al fine di poterlo avere tra i convocati per la gara di domenica a Cesena. La federazione avrebbe dato esito positivo, ma non ha ancora ufficializzato formalmente il permesso al calciatore.

L’ingaggio di Russo fa fronte quindi a questa emergenza e ad eventuali prossime che potrebbero concretizzarsi con le future convocazioni di Radunovic e Adamonis.

Russo, 1.85 mt per 79 kg, ha difeso nelle ultime due stagioni la porta di Juve Stabia prima (17 presenze) e US Vibonese poi (37 presenze). Nella stagione 2014/2015 è stato il vice di Gori nella vittoriosa stagione della Salernitana di Menichini in Lega Pro, collezionando due presenze.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.