Scarpe per bambini - Millepiedi

La musica si spezza per divenire aiuto concreto

Il duo di poliziotti che si esibscono per beneficenza

Pasquale Petrosino

IMG-20191230-WA0004
Domani 25 gennaio 2020, alle ore 21,00, al Teatro Augusteo di Salerno un evento nell’evento, con il duo “Segni Distintivi” che portano in scena lo spettacolo “Verso un porto migliore”. Il duo è composto da Angelo Fornidi di Salerno e Fabio Sgrò di Roma, agenti, in servizio, della Polizia di Stato, che hanno la stessa passione comune: musica e solidarietà.
Hanno dedicato il loro ultimo lavoro musicale, “La Pagella”, al ragazzino migrante morto in mare con la pagella cucita in tasca. Da questo lavoro nasce l’intuito di un concerto solidale al fine di costruire ponti di umanità accogliente .
L’evento vedrà come protagonisti diversi artisti che si alterneranno sul palco, con il preciso scopo di raccogliere fondi da destinare ad iniziative di accoglienza sul territorio cittadino, in collaborazione con il Comune di Salerno, l’Associazione La Tenda e l’Arci Salerno. Un progetto, voluto dall’etichetta discografica “Bit & Sound Music” di Tino Coppola, che ha lo scopo di diffondere attraverso la musica e le parole un messaggio di solidarietà e sana convivenza tra i popoli.
“Verso un porto migliore” sarà serata di impegno civile, solidarietà e di grande professionalità.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.