Pizzeria Betra Salerno

La maledizione del primo acquisto: Bellomo prepara la valigia

Il fantasista barese vicino alla firma con la Reggina

Carmine Raiola

Sembra ormai ai titoli di coda l’avventura di Nicola Bellomo alla Salernitana.
Il fantasista di Bari sarà quasi sicuramente un nuovo calciatore della Reggina manca, infatti, solo l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve.
L’avventura in granata di Bellomo è durata solo pochi mesi nei quali ha disputato solo 10 minuti nel corso del match contro il Crotone.
Arrivato come uno dei primi acquisti del mercato estivo, il jolly barese nè con Colantuono nè con Gregucci ( con il quale non è mai sceso in campo) è riuscito a trovare spazio.
Continua così la maledizione del primo acquisto.
Iniziata con Eusepi, Russotto, Liverani e Troianiello, questo trend negativo è continuato nella stagione 2016/2017( con Caccavallo e Laverone ) e nella scorsa stagione con Leonardo Gatto, Alejandro Rodriguez ed il portoghese Alex.
Tornando a Bellomo, nel corso di queste settimane è stato spesso accostato a diverse società di Serie C, inoltre è stato il sogno di mister Capuano che voleva riportarlo ai suoi ordini al Rieti.
Il barese, come detto, sarà da qui a poche ore un nuovo calciatore della Reggina.
Con gli amaranto dovrebbe firmare un contratto della durata di circa un anno e mezzo, da sottolineare come la squadra calabrese in queste ore sembra essere letteralmente scatenata sul mercato visti gli ingaggi del già citato Bellomo e di Andrea De Falco, Nicola Strambelli e la vicina chiusura dell’ex Lecce Abdou Doumbia.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.