Pizzeria Betra Salerno

La Giffonese iscritta al campionato di Promozione

Centrato il primo obiettivo dell’iscrizione al campionato, con il riconfermato tecnico Giuseppe Foglia, che lo scorso anno ha sfiorato di un soffio la promozione nella categoria superiore

Dopo le rientrate dimissioni del presidente Piero Vistocco, e le garanzie del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, si è proseguito al primo adempimento economico dell’iscrizione al campionato di Promozione 2016/2017, garantita dal Presidente Onorario Generoso Andria.

In sinergia con l’assessore comunale allo Sport Francesco Cannoniero, la società si è messa subito al lavoro per mettere a punto tutti gli adempimenti necessari. Centrato il primo obiettivo dell’iscrizione al campionato, con il riconfermato tecnico Giuseppe Foglia, che lo scorso anno ha sfiorato di un soffio la promozione nella categoria superiore, ora con il vice Presidente Antonio Novaco, si sta lavorando per allestire la rosa dei giocatori.

Negli ambienti sportivi, e non solo, c’è grande entusiasmo intorno alla prima squadra di calcio cittadina. Il 17 agosto inizierà la preparazione atletica presso lo stadio comunale “Giuseppe Troisi” di Giffoni Valle Piana. La novità di quest’anno è che la Giffonese nelle gare casalinghe giocherà di sabato.

Nelle prossime settimane sarà completato tutto l’organigramma. Prima dell’inizio del campionato, la Giffonese sarà presentata ufficialmente alla città.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.