No Signal Service

La compagnia speciale del regista Antonello De Rosa

Gli attori speciali della U.I.L.D.M affidati da 22 anni al regista Antonello De Rosa

Pasquale Petrosino

IMG-20191219-WA0039
Si è svolto ieri, presso la palestra LINUS sita in Sala Bagnano, il consueto e tradizionale appuntamento natalizio che ha visto protagonisti gli attori, speciali, della struttura U.I.L.D.M di Salerno, preparati con professionalità dal regista attore Antonello De Rosa, che da oltre 22 anni effettua Teatro Terapia presso le strutture che ospitano i diversamente abili. De Rosa ha formato una vera e propria compagnia di attori, speciali, dediti all’arte del teatro.

Gli attori speciali si sono esibiti “Nel sogno del Natale”, in cui il regista ha operato una vera e propria analisi della lingua dialettale che ha interessato gli attori speciali. Questo spettacolo è stato alternato da canti della tradizione natalizia.

“Sono un professionista felice, perché ho la possibilità di lavorare con ragazzi che mi donano amore incondizionato e di cui sono fierissimo, non vinceranno mai un oscar ma mi donano la possibilità di vedere la vita vera” afferma il regista. Questo spettacolo verrà riproposto nella Sala San Tommaso del Duomo di Salerno venerdì 20 dicembre alle ore 11.30, l’ingresso è gratuito.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.